assistenza-tecnica.jpg
< >
  1. Home
  2. Service
  3. Assistenza

Condividi:

Service

Assistenza

L’azienda non deve avere come unico obiettivo quello della vendita; ancor più importante è la soddisfazione del Cliente.

Questo obiettivo lo si raggiunge in svariati modi: qualità dei prodotti, valida rete distributiva, reperibilità dei ricambi, ecc.
Tra questi valori un efficiente servizio post-vendita, gestito da personale qualificato, è il più importante contributo che l’azienda può fornire ai propri Clienti.
Ed è in questa direzione che la FERRI ha investito risorse umane e materiali, tali da garantire al Cliente la certezza di avere sempre a fianco una ditta amica.

Il personale di assistenza FERRI è costituito da tecnici altamente qualificati. Corsi tenuti in fabbrica e corsi pratici di addestramento permettono un aggiornamento costante dei tecnici sulle tecnologie in continua evoluzione e sulle tecniche di assistenza.
Servizio post-vendita Tel.: +39 0532 866991 Fax: +39 0532 866851 Email: service@ferrisrl.it
Questo sito utilizza cookie tecnici e di analisi (anonimizzati) propri e di terze parti. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai il loro utilizzo. Le impostazioni dei cookie possono essere modificate in qualsiasi momento utilizzando il link PRIVACY POLICY a fondo pagina, dal quale è possibile negare il loro consenso.
Accetto